_ Noleggi Videoproiettori


NOLEGGIO: VIDEOPROIETTORE - HD - CANON XEED SX60 - 1400 X 1050 PIXEL

Codice:  5555500006564
Prezzo ufficiale:  150,00 Euro
Prezzo:  150,00 Euro
Disp:   2    ORDINABILE

TABELLA SCONTI QUANTITA'
DA A PREZZO
1 1 150,00 Euro
2 2 125,00 Euro
3 3 116,67 Euro
4 4 112,50 Euro
5 5 110,00 Euro
6 100 108,34 Euro

SCHEDA NOLEGGIO

Questo prodotto può essere noleggiato alle seguenti condizioni:

• Costi:

- 1° giorno € 150,00
- dal secondo giorno € 100,00 cad.

• Pagamento:

Anticipato, al ritiro del prodotto.

• Noleggio minimo:

1 giorno.

• Trasferimento con corriere espresso:

Non previsto. Il prodotto è troppo delicato per essere spedito.

• Ritiro in negozio:

Consentito, in negozio con prenotazione.

• Disponibilità:

Su prenotazione.

Per  conoscere la disponibilità dello scanner o per prenotare una settimana  di noleggio, chiamarci al numero telefonico: 0331 679350.

ATTENZIONE: Questo prodotto non è spedibile tramite corriere. E' previsto solo il ritiro a mano presso il negozio.

______________________________

SCHEDA PRODOTTO

XEED SX60 SXGA+ garantisce proiezioni luminose e di alto contrasto per presentazioni e filmati caratterizzati da un’elevata nitidezza delle immagini. Il funzionamento silenzioso e la modalità Home Cinema ne fanno la soluzione ideale per l’utilizzo sia professionale sia domestico.
Caratteristiche

    Tecnologia LCOS; risoluzione SXGA+
    2500 lumen con sistema ottico AISYS
    Rapporto di contrasto di 2000:1 nella modalità Home Cinema
    Rapporto di contrasto di 1000:1 nelle altre modalità
    Modalità Silenziosa: 27dBA
    Obiettivo grandangolare zoom 1.7x
    Configurazione automatica
    HD compatibile (720p / 1080i)
    Porta DVI compatibile HDCP

Massimo impatto, minimo rumore



Immagini uniformi ad alta risoluzione
XEED SX60 utilizza i pannelli LCOS senza alcuno spazio tra i pixel per proiettare immagini uniformi ed accurate. La risoluzione SXGA+ nativa (1400 x 1050 pixel) consente a questo proiettore di produrre immagini nitide e dettagliate.

Proiezione luminosa
Con una luminosità di 2500 lumen, XEED SX60 può proiettare immagini perfette anche in da distanze di proiezione elevate o in ambienti illuminati a giorno. L’avanzato sistema ottico AISYS Canon ottimizza il percorso luminoso del proiettore, riducendone l’ingombro senza comprometterne le prestazioni.

Il cinema a casa propria
La modalità Home Cinema dedicata ottimizza le impostazioni del proiettore per consentire la visione di film a casa propria. Il contrasto di ben 2000:1 consente di ottenere colori vivi e coinvolgenti mentre l’elevata velocità dei pannelli LCOS garantisce l’armoniosa riproduzione delle immagini in movimento, senza alcun fastidioso tremolio.

Eccellente contrasto
L’avanzata tecnologia AISYS risolve le limitazioni dei proiettori LCOS tradizionali assicurando un alto rapporto di contrasto di 1000:1 (quando non è impostata la modalità Home Cinema), per tonalità intense, neri puri nelle aree scure e dettagli incredibili in quelle chiare.

Elevata silenziosità
Il rumore prodotto dalla ventola nella modalità Silenziosa è di soli 27dBA. Il pubblico potrà quindi godere di una visione rilassata, senza essere infastidito da alcun ronzio di fondo.

Eccellente struttura ottica
L’utente può regolare l’obiettivo grandangolare zoom 1,7x Canon direttamente dal telecomando, per proiettare grandi immagini anche da distanze ridotte e godere della massima flessibilità di posizionamento del proiettore.

Automatico e di facile utilizzo
Le operazioni di configurazione e controllo sono rese ancora più semplici dalla presenza di una ricca gamma di funzioni automatiche. Il sistema di messa a fuoco automatica misura la distanza dallo schermo per impostare la messa a fuoco ottimale. La correzione automatica del colore dello schermo compensa automaticamente il colore della superficie di proiezione, per garantire una riproduzione cromatica fedele La correzione automatica della distorsione delle immagini corregge il trapezio verticale.

Alta definizione e avanzata connettività
La risoluzione SXGA+ assicura una fedele riproduzione delle immagini ad Alta definizione (720p/1080i), mentre la porta DVI (Digital Visual Interface) compatibile HDCP (High Bandwidth Digital Content Protection) garantisce un’eccellente qualità di riproduzione delle immagini da dispositivi digitali, incluse le immagini HD, e consente la proiezione nitida anche di contenuti digitali criptati. L’Adattatore di rete opzionale consente di controllare il proiettore tramite rete Ethernet.





Orari di negozio

Lunedì:
dalle ore 15.30 alle 19.30

da Martedì a Sabato:
dalle ore 9.00 alle 12.30
e dalle ore 15.30 alle 19.30