_ Noleggi Videoproiettori


NOLEGGIO: VIDEOPROIETTORE - SD - CANON LP-7290 - 1024 X 768 PIXEL

Codice:  5555500012206
Prezzo ufficiale:  40,00 Euro
Prezzo:  40,00 Euro
ORDINABILE

SCHEDA NOLEGGIO

Questo prodotto può essere noleggiato alle seguenti condizioni:

• Costi:

- 1° giorno € 40,00
- dal secondo giorno € 30,00 cad.

• Pagamento:

Anticipato, al ritiro del prodotto.

• Noleggio minimo:

1 giorno.

• Trasferimento con corriere espresso:

Non previsto. Il prodotto è troppo delicato per essere spedito.

• Ritiro in negozio:

Consentito, in negozio con prenotazione.

• Disponibilità:

Su prenotazione.

Per  conoscere la disponibilità dello scanner o per prenotare una settimana  di noleggio, chiamarci al numero telefonico: 0331 679350.

ATTENZIONE: Questo prodotto non è spedibile tramite corriere. E' previsto solo il ritiro a mano presso il negozio.

______________________________

SCHEDA PRODOTTO

Proiettore XGA di grande convenienza, con durata prolungata della lampada e capacità di rete. Il proiettore LV-7290 è un modello entry-level con un ottimo rapporto qualità/prezzo. È la soluzione ideale per utilizzi aziendali e didattici che richiedono prestazioni valide e costi di gestione ridotti.

Nitidezza, luminosità e convenienza

Gli utenti aziendali e della didattica che desiderano la sicurezza della qualità Canon a un prezzo interessante troveranno la soluzione ideale nel modello LV-7290. Risoluzione XGA nativa (1.024x768), 2.200 lumen e un rapporto di contrasto pari a 2000:1 con Auto Iris per colori realistici e neri molto profondi. Con soli 2,9 kg di peso, il modello LV-7290 è estremamente portatile e offre specifiche tecniche di alto livello.

Obiettivi di qualità superiore

Un proiettore estremamente portatile che garantisce prestazioni senza compromessi in qualsiasi situazione. Il modello LV-7290 integra un obiettivo di proiezione grandangolare con zoom 1,2x che soddisferà appieno le aspettative dei clienti di uno dei maggiori produttori di obiettivi del mondo; consente di ottenere immagini di grande formato anche da distanze ridotte (ideale per ufficio, aule o piccole sale riunioni).

Completo di funzioni pratiche

Con il proiettore LV-7290 si ottengono facilmente risultati di qualità con il minimo sforzo. La correzione automatica della deformazione trapezoidale pari a ± 20° elimina le eventuali distorsioni e le lente regolazioni manuali, mentre la ricerca automatica dell'ingresso consente di utilizzare il dispositivo subito dopo averlo collegato. L'altoparlante integrato da 10 W è ideale per aggiungere l'audio a qualsiasi presentazione, mentre l'utile terminale line-out consente di connettere un amplificatore esterno per potenziare ulteriormente l'audio. Con solo 29 dBA in modalità Eco, il proiettore non disturba il pubblico con il rumore delle ventole.

Le connessioni giuste

La porta di rete RJ-45 consente di monitorare e controllare il proiettore LV-7290 in modalità remota, la soluzione ideale per l'integrazione plug-and-play con i sistemi di controllo della sala o con una rete LAN.

Rispetto dell'ambiente

Grazie alle caratteristiche studiate per la massima sostenibilità, come la durata della lampada fino a 6.000 ore (modalità Eco), la durata del filtro fino a 5.500 ore e il consumo in standby inferiore a 1 W (rete disattivata), il modello LV-7290 è studiato per ridurre l'impatto sulle emissioni di anidride carbonica e i costi operativi: un vantaggio senza precedenti per un proiettore entry-level.

Costi operativi estremamente bassi

Oltre a un prezzo decisamente conveniente, il proiettore LV-7290 integra componenti a lunga durata e riparabili dall'utente dotati di filtro dell'aria ibrido a tre strati. La procedura semplificata di sostituzione della lampada consente di ridurre i costi. Il risultato Un proiettore capace di combinare la qualità Canon e un costo di proprietà ragionevolmente ridotto.





Orari di negozio

Lunedì:
dalle ore 15.30 alle 19.30

da Martedì a Sabato:
dalle ore 9.00 alle 12.30
e dalle ore 15.30 alle 19.30