Q Q - Fotocamere


LEICA Q (TYP 116), BLACK

Codice:  4022243190009
Prezzo ufficiale:  4.195,00 Euro
Prezzo:  4.195,00 Euro
Disp:   0    IN RIASSORTIMENTO

Cod. 19000

IT'S UP TO YQU
Il tuo punto di vista

Raccontate la vostra storia con le fotografie.

Proprio come lo vedete. Inalterato e puro. Immagini che raccontano l’intera storia e rendono del tutto indimenticabili i momenti catturati, ritraendo esattamente ciò che vede il fotografo. La prima compatta di pieno formato con focale fissa di Leica - la Leica Q – vi offre tutto quello di cui avete bisogno per cogliere la vostra visione del mondo, in immagini perfette. Liberate tutto il vostro potenziale – con la nuova Leica Q. Dipende solo da voi.

   • SENSORE CMOS FULL FRAME DA 24 Mpixel
   • OBIETTIVO SUMMILUX 28MM F/1,7 MACRO ASPH
   • MESSA A FUOCO MANUALE DI PRECISIONE E AUTOFOCUS ULTRAVELOCE
   • MIRINO EVF INTEGRATO AD ALTA DEFINIZIONE DA 3,68 MP
   • MADE IN GERMANY

PERSONALE
Fate della Q la "vostra" fotocamera

Touch screen o pulsanti, mirino o monitor, AF o MF – La Leica Q è perfetta per uno specifico tipo di fotografia: il vostro.

CREATIVA
Espandete le vostre possibilità

Grazie alle funzioni sofisticate e alla operatività semplificata, la Leica Q vi permette di esplorare nuove libertà creative.

SPONTANEA
Sempre pronti

Nella vita, alcuni momenti arrivano senza preavviso. Siate pronti a coglierli. Con la LEICA Q.

ALL'AVANGUARDIA PER TRADIZIONE

CONDIVIDETE L'ESPERIENZA di „Das Wesentliche“

Spingere sempre più avanti i limiti del tecnicamente possibile pur mantenendo l'attenzione su ciò che è essenziale per la fotografia. Un concetto che guida ogni fotocamera Leica da oltre cento anni. Dall'originale di Oskar Barnack alla nuova Leica Q.

SCRIVETE CON LA LUCE giorno e notte

Con l'obiettivo più luminoso della categoria e il sensore di pieno formato, potete fare affidamento sulla Leica Q in ogni situazione. Anche in condizioni di luce avversa, si possono ottenere immagini di qualità strabiliante.

Vai alla galleria delle immagini: https://it.leica-camera.com/Photography/Leica-Q/LEICA-Q/Images

NON PERDETE MAI UN MOMENTO con la tecnologia più veloce

I momenti decisivi capitano una sola volta. Non si ripetono mai. La Leica Q opera ad alta velocità, per cui siete sempre pronti a catturarli.

ESSENZIALE
Combinare quello che è tecnicamente possibile con ciò che serve per la fotografia. Un concetto che è alla base della filosofia Leica da oltre cento anni, quando Oskar Barnack creò la fotografia 35mm.
Una filosofia che resta centrale anche oggi e si basa sull'ingegnerizzazione allo stato dell'arte unita al coraggio di scegliere ogni volta nuove strade. Questa filosofia conduce a un'innovazione capace ogni volta di riscrivere la storia della fotografia. Come con la nuova Leica Q, la fotocamera che continua la traduzione di avanguardia Leica.

LUMINOSO
Che vogliate giocare con la profondità di campo, dobbiate affrontare una situazione di luce critica, o una ripresa ravvicinata, l'obiettivo Summilux 28mm f/1.7 ASPH. della Leica Q è perfetto per permettervi di esprimervi fotograficamente. La sua lunghezza focale è perfetta per la street photography, il reportage, l'architettura e la fotografia di paesaggio e di viaggio. La progettazione sinergica dell'obiettivo più luminoso e preciso della categoria e del sensore CMOS full-frame da 24 Mp, permette di ottenere immagini di qualità assoluta fino a ISO 50000.

REATTIVA
Il mirino integrato della Leica Q si attiva semplicemente portando la fotocamera all'occhio. In ogni momento, mostra fedelmente la realtà fin nel più piccolo dettaglio e senza che si percepisca alcun ritardo. Con la sua risoluzione di 3,68 Mp rappresenta il riferimento assoluto nel mercato. Straordinario anche l'autofocus, il più veloce della sua categoria. E il nuovo processore Maestro II consente la ripresa di immagini in sequenza fino a 10 fotogrammi al secondo alla massima risoluzione.

INTUITIVA
Intuitiva, ergonomica, pratica. I comandi della Leica Q forniscono un rapido accesso a tutte le funzioni. Ad esempio, si può passare facilmente dall'autofocus alla messa a fuoco manuale, o dal monitor al mirino senza usare pulsanti. Facile da usare, la Leica Q vi permette di realizzare le vostre idee in modo semplice e immediato.

CONNESSA
Il modulo Wi-Fi incorporato nella Leica Q agevola l'immediata condivisione di foto e video sui social network. Le immagini si possono scaricare su smartphone, tablet o computer con l'app gratuita Leica Q che consente anche di comandare la fotocamera da remoto. Impostando ad esempio tempo e diaframma sul dispositivo usandolo come telecomando per lo scatto. In questo modo, sono possibili lunghe esposizioni e riprese da angolazioni insolite. E' possibile registrare video in Full-HD nel formato MP4, particolarmente adatto a internet.

AFFIDABILE
Il concetto di “riduzione all'essenziale” si applica a tutti gli aspetti della Leica Q. "Made in Germany" è realizzata con materiali di elevata qualità attraverso un processo produttivo altamente accurato per assicurare la massima affidabilità e durata nel tempo. La calotta superiore viene fresata da un blocco di alluminio massiccio mentre il corpo è realizzato in magnesio e tutte le scritte sono incise al laser. L'incavo sul dorso della fotocamera e l'esclusiva tessiture del rivestimento in pelle rendono la Leica Q un oggetto funzionale e piacevole al tatto.

Vai alla scheda tecnica: http://shop.leica-camera.it/media/wysiwyg/schede_tecniche/19000.pdf

Caratteristiche e funzionalità migliorate per la massima qualità
Tutto quello che facciamo è guidato dalla vostra passione per la fotografia. Forniamo regolarmente aggiornamenti del firmware per assicurare che possiate sempre godervi al meglio la vostra fotocamera. Migliorate le prestazioni della vostra Leica Q e sfruttate i vantaggi delle numerose caratteristiche e funzioni aggiuntive con l'aggiornamento firmware 2.0: ora il formato DNG si può selezionare come modo separato, sono state aggiunte nuove funzioni autofocus, è stata migliorata la gestione della fotocamera in varie aree operative ed è stato ottimizzato il modo EVF. Abbiamo aggiunto anche più ampie opzioni di programmazione per la ghiera e la possibilità di disattivare il pulsante video nel modo fotografia. Cogliete il meglio assoluto per la vostra Leica Q – scaricate oggi l'aggiornamento firmware 2.0.

 





Orari di negozio

Lunedì:
dalle ore 15.30 alle 19.30

da Martedì a Sabato:
dalle ore 9.00 alle 12.30
e dalle ore 15.30 alle 19.30