Spedizioni e ritiri in negozio

SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO

In seguito alla conferma d'ordine e al completamento del pagamento, la spedizione viene gestita nelle seguenti 24/48 ore lavorative.
- I corrieri ritirano i pacchi pronti dal martedì al venerdì, alla mattina, pertanto gli ordini effettuati dal venerdì pomeriggio alla domenica saranno lavorati dal lunedì successivo (salvo chiusure e festività ).
- I colli vengono normalmente consegnati in 24/48h in tutto il territorio italiano, isole escluse, dove necessitano di un giorno aggiuntivo.
- I corrieri consegnano durante tutta la settimana (sabato e domenica esclusi) dalle ore 9:00 alle 18:00. Si consiglia di indicare una destinazione sempre presidiata da una persona fidata che possa ritirare il collo.
- Alcuni prodotti non sono disponibili in negozio, ma in un nostro magazzino. In questo caso, i prodotti saranno spediti direttamente dal nostro magazzino fino alla vostra destinazione.


RITIRO IN NEGOZIO

E' possibile ordinare o prenotare i prodotti online e ritirarli di persona presso il nostro negozio di Busto Arsizio.
- Selezionabile per tutti i prodotti disponibili, richiediamo tuttavia di attendere la nostra comunicazione prima di presentarsi per il ritiro.
- Alcuni prodotti non sono disponibili in negozio, ma in un nostro magazzino. In questo caso, i prodotti ordinati saranno consegnati direttamente al nostro negozio per il ritiro di persona.
- Il ritiro presso in negozio non comporta nessuna spesa aggiuntiva.


SPEDIZIONI IN ITALIA

Le spedizioni NAZIONALI disponibili sono:
  SMALL - solo per prodotti estremamente piccoli (selezione automatica del sistema) e dal valore contenuto come occhiali in carta e piccoli libri: busta o pacchettino con corriere espresso.
  STANDARD - per spedizioni standard: pacco o bauletto con corriere espresso.
  LARGE - per spedizioni fuori misura o peso: collo fuori misure con corriere espresso.
Il sistema attualmente non valuta il peso dei prodotti fuori misura: in rarissimi casi le spese di spedizione potrebbero essere aggiornate in seguito ad una comunicazione.


SPEDIZIONI ALL'ESTERO

Al momento non sono disponibili spedizioni internazionali. E' possibile tuttavia gestire i clienti esteri in negozio.



Garanzie Ufficiali

Crediamo nell'onestà e offriamo solo prodotti con garanzia ufficiale italiana, per tutti i brand che trattiamo.

Questo significa che la nostra catena di approvvigionamento garantisce una trasparenza assoluta sulla sua provenienza e una garanzia ufficiale del produttore.

Questa trasparenza si riflette poi sui servizi associati al prodotto e sui centri assistenza ufficiali.
La nostra storia, la nostra trasparenza

Payment Options

In negozio accettiamo Carte di credito, Bancomat, pagamenti da Smartphone (ApplePay, GooglePay, Satispay etc..), PostePay, contanti e Finanziamenti.
Scopri i finanziamenti

Online accettiamo Bonifici Bancari e tramite PayPal possono essere usate le più diffuse Carte di Credito.

Puoi anche prenotare online e ritirare in negozio senza costi aggiuntivi.
Leggi di più nell'aiuto

Spedizioni

Spediamo i prodotti in tutta Italia tramite corriere espresso SDA, i costi variano in base alle dimensioni e al peso spedito.
Info su spedizioni e tariffe

Puoi anche prenotare online e ritirare in negozio senza costi aggiuntivi.
Guarda dove si trova il nostro negozio

I prodotti digitali (come i software) e i servizi vengono venduti senza spese di spedizione.

Garanzie e resi

I prodotti nuovi sono garantiti almeno 2 anni (per privati) e 1 anno per Partita IVA.

Su alcuni prodotti è inclusa un'estensione gratuita di garanzia, leggi i dettagli nella scheda prodotto.

Tutti i prodotti di seconda mano sono garantiti per 1 anno. I prodotti Vintage hanno una garanzia limitata concordata.

Per gli acquisti online, puoi rendere o cambiare il prodotto acquistato entro 14 giorni dall'acquisto.
Leggi di più sulle garanzie