Payments Policy

Le modalità di pagamento disponibili in negozio, online e per clienti extra-EU

1) Pagamenti accettati in negozio

Di seguito sono elencate le tipologie di pagamento accettate in negozio:

Andreella Photo
Via Carlo Porta, 2
21052 Busto Arsizio (VA) Italia

Tipologia Descrizione
Carte di credito Sono accettate tutte le carte di credito, tra le quali VISA, MasterCard, American Express, PostePay e le carte appartenenti al circuito NEXI.
Pagamenti contactless Sono consentiti i pagamenti contactless da SmartPhone e SmartWatch.
Carte di debito (BANCOMAT) Sono accettati tutti i Bancomat e le carte postali.
Contanti I contanti sono accettati in negozio, fino alla quota massima consentito per legge.
Finanziamenti In negozio è possibile accedere a numerosi sistemi di finanziamento, sia al privato che destinati al professionista o all'azienda.
Clicca qui per maggiori informazioni sui finanziamenti per privati. oppure, clicca qui per maggiori informazioni sulle locazioni per aziende e professionisti.
Bonifici Bancari I Bonifici Bancari sono accettati come metodo di pagamento anticipato. I Bonifici "rapidi" non sono disponibili per tutti gli Enti Bancari.
Permuta prodotto La permuta di un bene o il ritiro di un usato possono essere usati come metodo di pagamento sia per l'acquisto di nuovi prodotti, ma anche di prodotti di seconda mano.
Satispay Sono consentiti pagamenti tramite la piattaforma Satispay.
PayPal Sono consentiti pagamenti tramite la piattaforma PayPal
(NO) Assegni Non sono accettati ne Assegni Bancari, ne Assegni Postali.


2) Pagamenti accettati nel sito (online)

Nel nostro sito, per gli ordini completati online e da spedire accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Tipologia Descrizione
PayPal Sono consentiti pagamenti tramite la piattaforma PayPal
Carte di credito Tramite la nostra Banca PayPal, sono accettate tutte le carte di credito, tra le quali:
VISA, MasterCard, American Express, PostePay e le carte appartenenti al circuito NEXI.
Per completare un pagamento tramite PayPal NON è obbligatorio aprire un account PayPal.
Bonifici Bancari I Bonifici Bancari sono accettati come metodo di pagamento anticipato.
Pagamento in negozio Anche gli ordini online permettono il pagamento in negozio.
Ordina dal sito e programma un ritiro di persona: potrai usare tutti i metodi di pagamento accettati in negozio.


3) Pagamenti per viaggiatori stranieri

In negozio offriamo anche diverse soluzioni per i clienti extra-eu.
Per i nostri clienti che arrivano da fuori Europa, gestiamo l'esenzione IVA in vari modi.

Tipologia Descrizione
STAMP
Cliente privato extra-eu
Tutte le operazioni di vendita al cliente privato extraeuropeo vengono gestite in esenzione IVA tramite STAMP:
clicca qui per maggiori informazioni.
"Compra duty free in citta' Risparmia subito il 100% dell'IVA quando compri tax free. Dimentica rimborsi, code e carte."
Cliente aziendale extra-eu Le operazioni di vendita al cliente aziendale extraeuropeo che viene fisicamente in negozio,
vengono gestite con anticipo IVA in cauzione, fino all'operazione di sdoganamento e uscita del bene dal Territorio Italiano.
In seguito alla ricezione dell'adeguata documentazione sarà emesso un bonifico per il rimborso della cauzione IVA.

Garanzie Ufficiali

Crediamo nell'onestà e offriamo solo prodotti con garanzia ufficiale italiana, per tutti i brand che trattiamo.

Questo significa che la nostra catena di approvvigionamento garantisce una trasparenza assoluta sulla sua provenienza e una garanzia ufficiale del produttore.

Questa trasparenza si riflette poi sui servizi associati al prodotto e sui centri assistenza ufficiali.
La nostra storia, la nostra trasparenza

Payment Options

In negozio accettiamo Carte di credito, Bancomat, pagamenti da Smartphone (ApplePay, GooglePay, Satispay etc..), PostePay, contanti e Finanziamenti.
Scopri i finanziamenti

Online accettiamo Bonifici Bancari e tramite PayPal possono essere usate le più diffuse Carte di Credito.

Puoi anche prenotare online e ritirare in negozio senza costi aggiuntivi.
Leggi di più nell'aiuto

Spedizioni

Spediamo i prodotti in tutta Italia tramite corriere espresso SDA, i costi variano in base alle dimensioni e al peso spedito.
Info su spedizioni e tariffe

Puoi anche prenotare online e ritirare in negozio senza costi aggiuntivi.
Guarda dove si trova il nostro negozio

I prodotti digitali (come i software) e i servizi vengono venduti senza spese di spedizione.

Garanzie e resi

I prodotti nuovi sono garantiti almeno 2 anni (per privati) e 1 anno per Partita IVA.

Su alcuni prodotti è inclusa un'estensione gratuita di garanzia, leggi i dettagli nella scheda prodotto.

Tutti i prodotti di seconda mano sono garantiti per 1 anno. I prodotti Vintage hanno una garanzia limitata concordata.

Per gli acquisti online, puoi rendere o cambiare il prodotto acquistato entro 14 giorni dall'acquisto.
Leggi di più sulle garanzie