Mirrorless - Tutte le marche Fotocamere Mirrorless


OLYMPUS OM-D E-M1X (CN)

Codice:  5555500023998
Prezzo ufficiale:  1.350,00 Euro
Prezzo:  1.350,00 Euro
Disp:   0    IN RIASSORTIMENTO

CARATTERISTICHE:

Olympus presenta la sua nuova fotocamera OM-D E-M1X: progettata per soddisfare le necessità degliutenti professionali in termini di affidabilità, velocità, precisione e qualità dell’immagine, la E-M1X mantiene fede alla promessa di Olympus di offrire il sistema fotografico più compatto e leggero della sua categoria. La nuova nata della gamma professionale Olympus OM-D ribadisce le potenzialità del sensore Micro Quattro Terzi e racchiude tutte le più recenti tecnologie fotografiche in un corpo macchina robusto e provvisto di un’impugnatura verticale integrata, sviluppato per offrire la massima affidabilità e funzionalità in qualsiasi condizione operativa. Dotata delle migliori prestazioni di stabilizzazione dell’immagine al mondo1, di un sistema di messa a fuoco riprogettato e veloce, così come di due processori TruePic VIII che rendono possibile una straordinaria reattività e l’utilizzo della modalità High Res Shots a mano libera, questa fotocamera di straordinaria potenza offre un convincente mix di eccezionali funzionalità e di facilità di trasporto. In combinazione con la gamma di obiettivi ad elevata risoluzione Olympus M.Zuiko, consente di disporre di una qualità d’immagine al top e mostra le sue vere qualità soprattutto in tutti quegli utilizzi in cui la facilità di trasporto, la velocità e l’affidabilità risultano assolutamente essenziali: la fotografia naturalistica, il reportage e la fotografia sportiva.

Due anni dopo aver lasciato il segno nella categoria delle fotocamere professionali con la OM-D E-M1 Mark II e con i nuovi obiettivi M.Zuiko PRO, la nuova E-M1X entra a far parte della gamma Olympus dedicata agli utenti professionali.

Con la sua impugnatura integrata per gli scatti in verticale, la migliore resistenza alla polvere, all’acqua e al gelo al mondo e numerose nuove funzioni richieste dai fotografi professionisti, la E-M1X offre un livello di controllo, di ergonomia e di stabilità senza precedenti e consente di ottenere risultati professionali con qualsiasi condizione meteorologica. Grazie a un nuovo sensore giroscopico, Olympus ha elevato il suo apprezzatissimo stabilizzatore d’immagine su 5 assi ad un nuovo livello, rendendo ora possibile fino a 7,5 stop di compensazione1. Il sistema AF OM-D è stato completamente riprogettato e offre ora ulteriori punti di messa a fuoco e una nuova funzione intelligente di riconoscimento del soggetto per tracciare automaticamente determinati soggetti. Sono state inoltre migliorate le capacità relative allo scatto in sequenza ed è stata aggiunta una modalità che permette di sopprimere il flickering durante la ripresa. Ulteriori migliorie includono tra le altre la modalità High Res Shot a mano libera, una funzione per l’utilizzo dei filtri ND in tempo reale così come un menu personalizzabile, la possibilità di alimentare o ricaricare la fotocamera tramite USB e due alloggiamenti per schede di memoria SD UHS II. In combinazione con gli obiettivi di elevata qualità M.Zuiko, con un nuovo flash wireless e con il software di gestione delle immagini “Olympus Workspace”, la E-M1X è lo strumento perfetto per ottenere risultati professionali e lavorare con loro.
 

 

Scheda tecnica:

Tipo Sensore
FORMATO Micro 4/3

Megapixel
22

ISO
25.600

Modalità Video
4K

Punti AF
121

Wi-Fi
Si

 

 

 

 

















Andreella Photo ® - Andreella S.r.l. - Partita IVA / C.F. 03697670127