Usato Canon (sistema reflex)


CANON EOS 7D MARK II - SOLO CORPO (OS)

Codice:  5555500019526
Prezzo ufficiale:  890,00 Euro
Prezzo:  890,00 Euro
Disp:   1   

Alla ricerca dello scatto perfetto

Realizzata per coloro che amano la velocità. Cattura i momenti più straordinari, quelli che sfuggono agli altri. Sia che si tratti di foto o filmati, esprimi il tuo lato creativo come mai prima d'ora.

Non perderti le azioni più veloci
Cattura l'attimo che desideri, anche quando l'azione è velocissima

Riprendi sequenze di immagini fino a 10 fotogrammi al secondo, con messa a fuoco ed esposizione automatiche. La gestione reattiva consente di catturare il momento che cerchi, mentre il buffer veloce ti permette di continuare a scattare senza cali in termini di prestazioni.

Cogli l'attimo
EOS 7D Mark II utilizza il doppio processore "DIGIC 6" per garantire prestazioni reattive. Tempi di ritardo minimi, mentre si scatta, consentono di catturare l'istante con la massima precisione.

AF a 65 punti ad area allargata
Per una messa a fuoco sempre perfetta, EOS 7D Mark II offre 65 punti di messa a fuoco per seguire anche i soggetti più veloci. Ciascun punto di messa a fuoco è "a croce", ovvero può essere bloccato su dettagli orizzontali e verticali in modo rapido e preciso. Per garantire prestazioni eccellenti anche in condizioni di luminosità minima, 7D Mark II è in grado di mettere a fuoco un soggetto al chiaro di luna con livelli di luminosità pari anche a -3EV.

* Il numero di punti AF disponibili, punti a croce e punti AF a doppia croce varia in base al tipo di obiettivo

Selezione del punto AF
Utilizza tutti i 65 punti AF contemporaneamente o raggruppali in zone per coprire i soggetti decentrati. In alternativa, seleziona un unico punto AF per una messa a fuoco più precisa su una specifica parte della scena.

Messa a fuoco iTR avanzata
Il sistema di messa a fuoco AF iTR di EOS 7D Mark II utilizza informazioni su colori e volti per riconoscere e seguire i soggetti mentre si spostano all'interno del fotogramma. Puoi personalizzare la reattività AF utilizzando un semplice strumento che regola il rilevamento della messa a fuoco in base all'ambiente di ripresa e al soggetto, in modo tale che gli altri elementi che passano davanti al soggetto principale non interferiscano con la messa a fuoco.

Stampe da esposizione
Dalla natura selvaggia, agli sport, alla street photography, il nuovo sensore da 20,2 megapixel garantisce risultati di cui sarai orgoglioso. Anche in condizioni di scarsa illuminazione, EOS 7D Mark II permette di ottenere foto e video sempre ricchi di dettagli.

Sensore di misurazione da 150.000 pixel con rilevamento IR
Per una misurazione dell'esposizione omogenea e precisa, EOS 7D Mark II utilizza un sensore da 150.000 pixel per suddividere la scena in 252 aree. Ciascuna scena viene analizzata e le corrette impostazioni di esposizione vengono impostate automaticamente o consigliate al fotografo. La luce a infrarossi viene misurata anche come luce nella parte visibile dello spettro per una maggiore precisione in condizioni di illuminazione non convenzionali.

Prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione
Quando la luce diminuisce, continua a scattare senza compromettere la creatività. EOS 7D Mark II garantisce una qualità dell'immagine eccellente con sensibilità fino a ISO 16.000 (espandibile fino all'equivalente di ISO 51.200), che la rendono perfetta per la street photography discreta, bloccare l'azione in condizioni difficili e persino la fotografia macro a mano libera.

Rilevamento degli sfarfallii
Gli sfarfallii, come quelli prodotti da lampadine fluorescenti, possono causare illuminazione e colori non uniformi durante le riprese. EOS 7D Mark II è in grado di rilevare tali condizioni e stabilire il momento dello scatto in corrispondenza della luminosità massima della sorgente luminosa per garantire risultati uniformi.

Una fotocamera solo per te

Come si utilizza EOS 7D Mark II? Configura i controlli di scatto, il sistema di messa a fuoco e un'ampia gamma di altre modalità in base alle tue preferenze. Anche il mirino della fotocamera può essere personalizzato con il display elettronico in tempo reale.

Design EOS versatile
Dalla strada allo studio, EOS 7D Mark II garantisce prestazioni eccellenti in qualsiasi situazione. Velocità e precisione la rendono ideale per riprese di sport e azione, mentre le funzionalità studiate per la scarsa illuminazione e il GPS integrato ne fanno una scelta ideale per i fotografi in viaggio. L'unica domanda è: come userai la tua?

Protezione impermeabile
Quando le condizioni atmosferiche prendono una brutta piega, continua a scattare con sicurezza. Le guarnizioni dei comandi proteggono EOS 7D Mark II da acqua e polvere mentre la struttura in lega di magnesio aggiunge resistenza.

GPS integrato
EOS 7D Mark II è in grado di geolocalizzare le immagini e i video con la tua esatta posizione nel mondo. Registra longitudine, latitudine, altitudine e direzione della bussola oltre all'orario universale.

Modalità HDR (High Dynamic Range, ampia gamma dinamica)
Per gli scatti in condizioni di contrasto elevato, la ripresa HDR contribuisce a mantenere i dettagli nelle zone di luce e nelle ombre scure. EOS 7D Mark II acquisisce tre immagini in rapida successione con diverse esposizioni e le unisce per risultati naturali direttamente sulla fotocamera.

Esposizione multipla
Crea immagini composite sulla fotocamera utilizzando la modalità di esposizione multipla per sovrapporre le immagini.

Doppio slot per schede
EOS 7D Mark II ha due slot per schede di memoria al fine di consentire il backup automatico dei file durante lo scatto e una capacità di memorizzazione superiore.

Funzionalità di scatto con timer
Il timer a intervalli integrato consente di registrare le immagini a intervalli prestabiliti. Si tratta di un sistema ideale per registrare una scena che cambia lentamente e creare filmati in time-lapse. Per la fotografia a lunghissima esposizione, l'otturatore di EOS 7D Mark II può essere bloccato in modalità bulb per un periodo di tempo determinato.

Funzioni avanzate per la ripresa video
Porta i tuoi progetti video ad un livello superiore con funzionalità standard del settore. Divertiti con riprese Full HD in "Slow Motion" fino a 60 fps e controlla ogni aspetto dell'audio con gli ingressi per il microfono e la cuffia.

Full HD con Slow Motion
Le funzioni video avanzate includono Full HD (1080p) con frame rate variabili fino a 50 o 60 fps, ideali per azioni rapide o riprese Slow Motion sempre fluide e in grado di catturare le sfumature del movimento della fotocamera.

Messa a fuoco ad alte prestazioni per i filmati e il Live View
Per una messa a fuoco fluida durante le riprese di filmati o quando utilizzi il Live View, EOS 7D Mark II include la tecnologia Dual Pixel CMOS AF. Ogni pixel è dotato di due fotodiodi che possono essere rilevati in maniera indipendente durante la messa a fuoco automatica, oppure insieme, per catturare l'immagine. Velocità e sensibilità della messa a fuoco durante le riprese di filmati possono essere regolate per consentire transizioni lente del piano focale, quando il soggetto si muove verso l'utente.

Resta connesso
È possibile utilizzare una connessione HDMI pulita per trasferire filmati Full-HD su altri registratori, pertanto EOS 7D Mark II si adatta perfettamente anche ai flussi di lavoro professionali di editing video. Prese per cuffia e microfono consentono di registrare una colonna sonora digitale di alta qualità mentre i controlli silenziosi consentono di modificare le impostazioni della fotocamera senza rumori indesiderati.





Orari di negozio

Lunedì:
dalle ore 15.30 alle 19.30

da Martedì a Sabato:
dalle ore 9.00 alle 12.30
e dalle ore 15.30 alle 19.30