Fotocamere compatte Fotocamere compatte


LEICA D-LUX (TYP 109) EXPLORER KIT

Codice:  5555500022526
Prezzo ufficiale:  1.180,00 Euro
Prezzo:  1.060,00 Euro
Disp:   0    IN RIASSORTIMENTO

LEICA D-LUX
Ispirata dalla vita

SEMPLICEMENTE PERFETTA

Novità: Leica D-Lux Explorer Kit
Catturate spontaneamente i momenti irripetibili

Il Leica D-Lux Explorer Kit ha tutto ciò che vi serve. Godetevi l'entusiasmo per i momenti speciali e coglieteli al volo. Questo è possibile con il Leica D-Lux Explorer Kit, costituito dalla fotocamera, da un'esclusiva cinghia da trasporto in robusto cotone ad alta resistenza e da un innovativo tappo di protezione.

Basta toccare il tappo per farlo aprire, in modo da non perdere nemmeno l'attimo più fuggente. L'obiettivo resta sempre protetto al meglio da questo tappo. Spesso i tappi normali restano separati dall'obiettivo tra uno scatto e l'altro, mentre questo tappo innovativo si apre e si chiude da solo. Scoprite nuovi mondi di opzioni creative – con questo Leica D-Lux Explorer Kit.

FOTO PIÙ NITIDE GRAZIE AL SENSORE GRANDE

Foto brillanti con un dettaglio finissimo

La Leica D-Lux impiega un sensore Quattro Terzi con una diagonale che è esattamente la metà di quella del formato 35 mm – notevole per una compatta.

LUMINOSO E FANTASTICO – L'OBIETTIVO INCREDIBILE

Fotografie di qualità eccezionale

Fra tutte le compatte Leica, la D-Lux dispone di uno degli obiettivi più luminosi. Il suo zoom Leica DC Vario-Summilux 10.9–34 mm f/1.7–2.8 ASPH. è perfettamente accordato all'ampio sensore.

MERAVIGLIOSAMENTE SEMPLICE - LA FORMA SEGUE LA FUNZIONE

Fotocamera robusta per ogni occasione

Fin dal primo sguardo, la D-Lux rivela il suo blasone di vera Leica: eleganza classica, bellezza senza tempo e particolare attenzione alla gestione semplice e intuitiva.

Luminoso e fantastico – l'obiettivo incredibile
Fra tutte le compatte Leica, la D-Lux dispone di uno degli obiettivi più luminosi. Il suo zoom è perfettamente accordato all'ampio sensore. Con un impressionante campo di sensibilità fino a ISO 25600 consentito dai pixel particolarmente grandi, ricava il meglio dalla luce disponibile e fornisce fotografie dai colori naturali e qualità eccezionale.

È perfetta per la fotografia a luce ambiente e, grazie al versatile zoom (da 24 a 75 nel formato 35 mm), è a suo agio in un numero quasi infinito di generi creativi: ritratti, paesaggi, architettura, macro e reportage, il classico dominio delle fotocamere Leica.

Meravigliosamente semplice: la forma segue la funzione
Fin dal primo sguardo, la D-Lux rivela il suo retaggio di vera Leica – eleganza classica, bellezza senza tempo e particolare attenzione alla gestione semplice e intuitiva. Anche alternare i modi automatico e manuale risulta particolarmente semplice. Perfino i fotografi meno esperti possono ottenere da subito notevoli soddisfazioni – rivedendo immagini luminose e chiare sul monitor LCD ad alta risoluzione da 3", anche in piena luce solare. Chiunque la prenda in mano, percepisce immediatamente la qualità superiore dei materiali e delle finiture.

High resolution of the integrated viewfinder
La composizione e l'inquadratura ideale dei soggetti e delle scene si trova subito nel mirino elettronico integrato. Grazie alla risoluzione di 2,8 megapixel, fornisce immagini nitide e ben contrastate anche con luce abbondante.

Per maggiore praticità, il mirino mostra gli stessi dati di esposizione visualizzati sul monitor. Avendo anche la correzione diottrica, il mirino può essere usato senza limitazioni anche da chi porta gli occhiali.

Niente fili, grazie a Wi-Fi e NFC
Un modulo Wi-Fi integrato fornisce il comando a distanza della D-Lux da uno smartphone o tablet, apprezzato in particolare quando il fotografo desidera essere nell'immagine. L'app Leica Image Shuttle C richiesta per questa funzione si può scaricare gratuitamente e installare su dispositivi iOS o Android.

E non è tutto: foto e video si possono trasferire dalla fotocamera tramite rete wireless. Un modulo NFC (Near Field Communication) integrato imposta velocemente e facilmente una connessione Wi-Fi ad uno smartphone compatibile NFC semplicemente avvicinando il telefonino alla fotocamera.

Commoventi ricordi nel formato ad alta risoluzione 4K
A volte il video racconta più delle fotografie. La Leica D-Lux e pronta per cogliere al meglio queste occasioni – col suo video 4K, il formato per la registrazione digitale ad alta definizione che quadruplica la risoluzione del Full HD.

Registrare e salvare i video è la semplicità stessa – con una qualità mozzafiato. Di fatto, si ha una qualità tale che i singoli fotogrammi si possono salvare come foto.

Garanzia di tre anni inclusa
Con la "Garanzia di tre anni" Leica, ben oltre i normali termini di garanzia del fabbricante, la D-Lux è ancora più sicura. Nel caso di intervento durante questi 3 anni, il nostro team Assistenza e Supporto presente in tutto il mondo farà il massimo per assicurare una pronta e soddisfacente risoluzione dei problemi.

Inclusi nella confezione
Tappo obiettivo, caricabatteria (Leica BC-DC 15), batteria (Leica BP-DC 15), cinghia da trasporto, tappo obiettivo con laccetto, copertura slitta accessori,  ash CF D, cavo USB, CD con istruzioni dettagliate, guida rapida stampata
















Andreella Photo ® - Andreella S.r.l. - Partita IVA / C.F. 03697670127