- Software m.objects Programma completo - nuove licenze


M.OBJECTS BASIC V. 9,5 - DOWNLOAD EDITION

Codice:  5555500012930
Prezzo ufficiale:  100,00 Euro
Prezzo:  100,00 Euro
Disp:   8   

EDIZIONE DOWNLOAD

L'edizione da download non ha costi di spedizione: il codice di attivazione sarà spedito direttamente via email nell'arco di 24/48h dall'acquisto. Il programma si può scaricare (nella versione DEMO, attivabile con il codice) direttamente dall'area m.objects a destra.

m.objects è il software ideale per creare audiovisivi fotografici ad alta risoluzione.

Protect your pixel!
Proteggi i tuoi pixel: m.objects non riduce la qualità delle tue immagini conservandone i pixel per sempre. In questo modo potrai creare audiovisivi sia a bassa che in altissima definizione, con un semplice clic! m.objects non pone limiti di qualità.

Un motore grafico spaziale
Grazie alla capacità di utilizzare le librerie DirectX di Microsoft, m.objects ha accesso totale a tutte le risorse grafiche e di accelerazione hardware del tuo PC. Il risultato é una qualità fotografica strabiliante e una fluidità delle dissolvenze perfetta.

Effetti grafici professionali
m.objects non ha al suo interno effettini grafici tipici e scontati come nei programmi di montaggio video amatoriali, ma potenti strumenti di animazione e movimento che permetterà di ottenere scene animate dense di atmosfera. Zoomate, rotazioni, scelta dei perimetri, posizionamenti prospettici: tutto sarà altamente personalizzabile creando ogni volta animazioni uniche.

Un software professionale, al costo di uno amatoriale
m.objects Basic ha una potenza straordinaria e lo stesso motore grafico presente nelle licenze avanzate (Live, Creative e Ultimate), il tutto ad un costo da software amatoriale. Le differenze principali sono legate al numero di piste disponibili: m.objects Basic ha tre piste per le immagini e tre per l'audio stereo.

 

Caratteristiche principali

Licenza commerciale con tre piste audio e tre piste foto/video, la licenza Basic è il software base per chi vuole iniziare con gli audiovisivi.
Permette la creazione di files mpeg per DVD pal, video FullHD e file EXE. Risoluzione massima 2.560x1.600. Presenta gli effetti di Area, Zoom, Rotazione, Prospettiva e la Titolatrice integrata.

Caratteristiche principali:

• 3 piste video (immagini e filmati)
• 3 piste audio
• DirectAV (abilitazione per videoproiettori) e Dia-AV (abilitazione per proiettori di diapositive)
• Software in italiano
• Proteggi tuoi Pixel! Modifica non distruttiva delle immagini
• Titolatrice interna
• Gestione trasparenze
• Effetto foto in foto (max 3 sovrapposizioni)
• Effetti maschera e di dissolvenza
• Animazioni: zoom, area, rotazioni e prospettiva
• Gestione video WMV, AVI, mpeg-2 e mpeg-4 (max 1.920x1.080 FullHD)
• Creazione proiezioni multimediali EXE ad alta risoluzione (max. 2.560x1.600 WQXGA) e alto fps

INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA LICENZA BASIC

*** LICENZA BASE SOLO PER USO PRIVATO *** 
Informazioni importanti - Leggere con attenzione!

Riguardo la spedizione
Questo ordine prevede una spedizione DIGITALE senza spese aggiuntive. Il CODICE DI ATTIVAZIONE sarà inviato tramite posta elettronica in circa 48 ore dalla conferma dell’ordine e relativa conferma di pagamento.

Riguardo la licenza
La licenza è SOLO per uso privato, perciò non è possibile richiedere la fattura, ma solo l'emissione dello scontrino fiscale. L'intestatario deve essere una persona fisica ed il codice sarà legato ai dati personali del cliente che si impegna a rispettare questa licenza limitata.

La licenza BASIC non è vendibile o cedibile.

Per informazioni siamo a disposizione al numero 0331.679350.



PRODOTTI CONSIGLIATI



LA COPIA DIGITALE GRATUITA SU PDF della famosa Guida Pratica m.objects di Gianni Rossi!


Con il seguente link potrai registrarti per ottenere la guida di Gianni Rossi in PDF, gratuitamente!




La guida è gratuita, ma per ottenerla è necessario registrarsi nell'apposito modulo.


La nuova guida passo-passo dedicata alla nuova versione 7 di m.objects. Totalmente ricostruita ed aggiornata per la v.7, è stata arricchita di nuove funzioni, procedure e spiegazioni.

Prefazione:

m.objects è un software per creare audiovisivi fotografici ad alta risoluzione.

La tecnologia progredisce, i programmi si aggiornano e si arricchiscono di funzioni più sofisticate e non sempre è facile stare al passo. I software diventano sempre più moderni e, purtroppo, noi diventiamo sempre più "antichi", meno propensi ai cambiamenti e meno disposti alle novità.

La logica della trattazione rimane quella del passo a passo, molto apprezzato per la chiarezza. Troverete pagine simili alle precedenti edizioni, visto che le funzioni più elementari non sono cambiate ma anche tante pagine nuove che descrivono gli effetti più sofisticati introdotti di recente e quello che il programma permette di realizzare mediante la combinazione dei diversi effetti.

E' forse questa la novità più importante del nuovo manuale: si rivolge ai neofiti ma ha un occhio particolare anche per chi già utilizza con disinvoltura il programma e vuole approfondirne gli aspetti più sofisticati sperimentando le sue grandi potenzialità.


In questa guida troverete 155 pagine di trucchi, informazioni, approfondimenti e nuove procedure per facilitare l'utilizzo del software per audiovisivi m.objects v.7/v.8!
















Andreella Photo ® - Andreella S.r.l. - Partita IVA / C.F. 03697670127