- M.OBJECTS Software Programma completo - nuove licenze


M.OBJECTS ULTIMATE V. 9,5

Codice:  5555500012961
Prezzo ufficiale:  1.000,00 Euro
Prezzo:  1.000,00 Euro
Disp:   2   

Ultimate, l'audiovisivo professionale non é mai stato così completo.

Software ad uso professionale per multivisioni complesse e grandi eventi.

La licenza ULTIMATE possiede un numero illimitato di piste audio e video che, grazie anche alla gestione dei canali Alpha di Photoshop, permette la sovrapposizione di più immagini con una fusione perfetta.

Audio e video asincronico, integrazione dei sistemi complessi AV e modalità master e slave sono funzioni esclusive della licenza ULTIMATE, oltre alla capacità di gestire l’integrazione di video in diretta, la gestione dei canali DMX, il warping e modalità split su 64 uscite video (optional).

Creative Effect Pack
Con il nuovo Creative Effect Pack sarete in grado di creare nuovi effetti speciali da applicare ai vostri lavori: sfumature ad effetto sfuocato sulle immagini e cornici altamente personalizzabili applicheranno un tocco professionale alle vostre produzioni artistiche.

DMX, Warp e Multiscreen
Le nuove funzioni destinate al supporto di spettacoli e presentazioni multimediali speciali faranno impazzire il regista più creativo: controllo delle luci di sala con moduli DMX, compatibilità con gli schermi curvi grazie alla funzione Warp e la possibilità di gestire fino a 64 videoproiettori separati ma sincronizzati tra loro sono funzioni professionali rarissime, di grande effetto! Clicca qui per maggiori info sul Multi-Screen.

Funzioni Stereo 3D
m.objects dispone di un nuovissimo sistema per creare audiovisivi (fotografici e video) in modalità 3D con tantissime funzioni professionali. Permette la creazione di lavori in modalità stereo per occhiali anaglifi oppure polarizzati passando facilmente (con un semplice click) da una modalità all'altra. Inoltre, grazie al suo potentissimo motore grafico e all'inserimento della coppia stereo separata, il software consente di applicare un effetto di movimento dinamico (zoom, rotazione etc.) ad una sola delle due immagini lasciando replicare automaticamente l'effetto sull'altra metà della coppia stereo, creando un effetto speciale preciso e professionale.

Un motore grafico spaziale
Grazie alla capacità di utilizzare le librerie DirectX di Microsoft, m.objects ha accesso totale a tutte le risorse grafiche e di accelerazione hardware del tuo PC. Il risultato é una qualità fotografica strabiliante e una fluidità delle dissolvenze perfetta.

Effetti grafici professionali
m.objects non ha al suo interno effettini grafici tipici e scontati come nei programmi di montaggio video amatoriali, ma potenti strumenti di animazione e movimento che permetterà di ottenere scene animate dense di atmosfera. Zoomate, rotazioni, scelta dei perimetri, posizionamenti prospettici: tutto sarà altamente personalizzabile creando ogni volta animazioni uniche.

Protect your pixel!
Proteggi i tuoi pixel: m.objects non riduce la qualità delle tue immagini conservandone i pixel per sempre. In questo modo potrai creare audiovisivi sia a bassa che in altissima definizione, con un semplice clic! m.objects non pone limiti di qualità.

EDIZIONE PACK
L'edizione Pack ha un costo di spedizione pari a € 12,00: la confezione del programma, con al suo interno la chiave hardware USB, sarà spedita tramite corriere espresso direttamente all'indirizzo indicato dal cliente.

Caratteristiche principali

La licenza professionale ULTIMATE possiede tutte le funzioni della licenza Creative, con piste video (per foto e filmati) e audio senza limiti virtuali. Permette la creazione di files mpeg per DVD pal, video FullHD e file EXE. Presenta gli effetti di Area, Zoom, Rotazione, Prospettiva, Titolatrice integrata, Creative Effect Pack e una serie di funzioni speciali per grandi eventi (concerti, presentazioni e spettacoli).

Caratteristiche principali:

• piste video (immagini e filmati) illimitate
• 256 piste audio
• DirectAV (abilitazione per videoproiettori) e Dia-AV (abilitazione per proiettori di diapositive)
• Software in italiano
• Proteggi tuoi Pixel! Modifica non distruttiva delle immagini
• Titolatrice interna
• Gestione trasparenze
• Effetto foto in foto (nessun limite di sovrapposizioni)
• Effetti maschera e di dissolvenza
• Animazioni: zoom, area, rotazioni e prospettiva
• Creative Effect Pack (bordi e cornici, ombre e bagliori, sfuocature)
• Gestione video WMV, AVI, mpeg-2 e mpeg-4 (senza limiti di risoluzione)
• Creazione proiezioni multimediali EXE ad alta risoluzione (senza limiti di risoluzione) e alto fps
• Chroma-Key e Canali Alpha per i video
• Possibilità di cambio nome licenziatario
• Destinato per un utilizzo professionale
• Supporto speaker Live, audio asincronico e commenti
• Interattività con marker ed aree sensibili al mouse
• Canali audio con effetti direct-X
• Funzione Warp per schermi curvi
• Creatore di test
• Gestione relais per il controllo remoto di luci e interruttori
• Proiezioni multi uscite, fino a 4 porte a pc e fino a 64 porte con più pc (modulo optional)
• Gestione interfaccia DMX a 512 canali per il controllo remoto di luci di scena
• Gestione remota via rete e sincronizzazione TimeCode per l'utilizzo di più PC
• Split softedge su multi schermo
• Integrazione di video in diretta

Per informazioni siamo a disposizione al numero 0331.679350.



PRODOTTI CONSIGLIATI



LA COPIA DIGITALE GRATUITA SU PDF della famosa Guida Pratica m.objects di Gianni Rossi!


Con il seguente link potrai registrarti per ottenere la guida di Gianni Rossi in PDF, gratuitamente!




La guida è gratuita, ma per ottenerla è necessario registrarsi nell'apposito modulo.


La nuova guida passo-passo dedicata alla nuova versione 7 di m.objects. Totalmente ricostruita ed aggiornata per la v.7, è stata arricchita di nuove funzioni, procedure e spiegazioni.

Prefazione:

m.objects è un software per creare audiovisivi fotografici ad alta risoluzione.

La tecnologia progredisce, i programmi si aggiornano e si arricchiscono di funzioni più sofisticate e non sempre è facile stare al passo. I software diventano sempre più moderni e, purtroppo, noi diventiamo sempre più "antichi", meno propensi ai cambiamenti e meno disposti alle novità.

La logica della trattazione rimane quella del passo a passo, molto apprezzato per la chiarezza. Troverete pagine simili alle precedenti edizioni, visto che le funzioni più elementari non sono cambiate ma anche tante pagine nuove che descrivono gli effetti più sofisticati introdotti di recente e quello che il programma permette di realizzare mediante la combinazione dei diversi effetti.

E' forse questa la novità più importante del nuovo manuale: si rivolge ai neofiti ma ha un occhio particolare anche per chi già utilizza con disinvoltura il programma e vuole approfondirne gli aspetti più sofisticati sperimentando le sue grandi potenzialità.


In questa guida troverete 155 pagine di trucchi, informazioni, approfondimenti e nuove procedure per facilitare l'utilizzo del software per audiovisivi m.objects v.7/v.8!

















Andreella Photo ® - Andreella S.r.l. - Partita IVA / C.F. 03697670127