Abbiamo traslocato nel nuovo negozio,
in centro a Busto Arsizio, in Via Carlo Porta n.2!
Ci trovi nella nuova sede, in Via Carlo Porta 2, sempre a Busto Arsizio.
Con la nuova sede abbiamo introdotto molte novità, nuovi marchi, ampliamento dei prodotti esistenti, nuovi servizi, area corsi, workshop e sala posa, ...e tanto altro.
Ci stiamo impegnando per offrire un servizio sempre più professionale, ricercato e diversificato.
Ti aspettiamo in negozio!
PARCHEGGI SULLA STRADA
|
AREA DI PARCHEGGIO
|
AREA DI PARCHEGGIO
|
Corso
Europa
a 20 metri
|
Parcheggio
Venzaghi
a 100 metri
|
Parcheggio
Einaudi
a 140 metri
|
ALTA ROTAZIONE |
ALTA ROTAZIONE |
NUMEROSI POSTI LIBERI |
Il negozio è in Via Porta, una piccola traversa di Corso Europa sul quale sono presenti numerosi posti bordo strada "a lisca di pesce" con Strisce Blu(parcometro). Su questo corso è possibile trovare diversi posti per una visita veloce.
Distanza dal parcheggio al nostro negozio:
• 30 secondi a piedi
• circa 20 metri
|
In Vicolo Visconti, una traversa di Corso Europa, è presente un'area di parcheggio ad alta rotazione con sbarra. In questa area è possibile trovare diversi posti liberi.
Distanza dal parcheggio al nostro negozio:
• 2 minuti a piedi
• circa 100 metri
|
In Via Einaudi, una traversa di Corso Europa, è presente un'area di parcheggio di grandi dimensioni con sbarra. In questo punto è possibile trovare numerosi posti liberi.
Distanza dal parcheggio al nostro negozio:
• 3 minuti a piedi
• circa 140 metri
|
LINK MAPPA |
LINK MAPPA |
LINK MAPPA |
|