- Fotocamere mirrorless Sigma


SIGMA FP + 45MM F/2,8 DG DN LENS KIT

Codice:  085126937317
Prezzo ufficiale:  0,00 Euro
Prezzo:  2.290,00 Euro
Disp:   1   

Mirrorless Sigma fp: la FullFrame più piccola e leggera del mondo!

Corpo estremamente compatto: pesa meno di 500gr.

Dotata di un sensore Bayer CMOS Bayer da 24,6 MP full frame, profondità di colore a 14 bit, stabilizzazione elettronica dell'immagine e interfaccia dell'obiettivo L-mount.

Con il suo otturatore completamente elettronico offre una risoluzione massima per file raw e JPEG di 6000 x 4000 e una velocità di scatto di 18 fps, mentre il suo sistema di messa a fuoco utilizza il rilevamento del contrasto e una modalità di selezione a 49 punti per la distanza di misurazione AF, nonché il rilevamento del volto, il rilevamento degli occhi e il picco di messa a fuoco.

- Sensore CMOS Bayer BSI full frame da 24,6 MP
- Video UHD 4K30p con CinemaDNG a 12 bit
- Display LCD touchscreen da 3,15 pollici a 3,1 m punti
- Sistema AF a 49 punti

CARATTERISTICHE

La fotocamera digitale mirrorless Sigma fp offre funzionalità di alta qualità per foto e video in un corpo estremamente compatto che pesa meno di 500gr.

Dotata di un sensore Bayer CMOS Bayer da 24,6 MP full frame, profondità di colore a 14 bit, stabilizzazione elettronica dell'immagine e interfaccia dell'obiettivo L-mount, la fp e il suo otturatore completamente elettronico offrono una risoluzione massima per file raw e JPEG di 6000 x 4000 e una velocità di scatto di 18 fps, mentre il suo sistema di messa a fuoco utilizza il rilevamento del contrasto e una modalità di selezione a 49 punti per la distanza di misurazione AF, nonché il rilevamento del volto, il rilevamento degli occhi e il picco di messa a fuoco.

Una sensibilità di base di ISO 100-25600 può essere estesa a ISO 6-102400 e le sue capacità di registrazione video consentono la registrazione UHD 4K fino a 30p, mentre la registrazione Full HD può essere catturata fino a 120p.

Per i dati video non elaborati, è supportata la registrazione esterna CinemaDNG a 12 bit.

Per aiutare i tiratori a mettere a punto i loro contenuti video, la modalità "Teal and Orange" di Sigma si ispira alle tecniche di classificazione dei colori di Hollywood e crea un elevato contrasto tra i colori arancioni, che si trovano nelle tonalità della pelle umana, e gli alzavola (blu ciano), che sono il loro complemento.

In modo che gli utenti possano facilmente passare dalla modalità video a quella fissa, nella parte superiore della videocamera è presente un interruttore.

Disponibile anche per i videoregistratori nella funzione "Mirino del regista", che consente di simulare diversi angoli di visione e l'aspetto di un'immagine in una cinepresa.
Supporta fotocamere come ARRI ALEXA LF ​​e RED MONSTRO 8K, nonché altre fotocamere digitali, fotocamere a pellicola e obiettivi anamorfici di uso comune.

Componi e rivedi i tuoi scatti con un touchscreen LCD da 3,15 "punto da 2,1 m, e il supporto viene catturato internamente a uno slot per schede SDXC UHS-II.

Grazie a un efficace dissipatore di calore e un sigillo a 42 punti per la protezione da polvere e schizzi, l'fp funzionerà bene per lunghe ore di utilizzo in un'ampia varietà di ambienti.

Se devi connetterti a periferiche esterne, c'è una porta USB 3.1 Gen 1 Tipo-C e una porta micro-HDMI.















Andreella Photo ® - Andreella S.r.l. - Partita IVA / C.F. 03697670127