Il supergrandangolo con zoom ad ampia apertura FE 12-24 mm F2.8 GM (modello SEL1224GM). Questo obiettivo compatto e versatile è ideale per fotografare paesaggi, cieli stellati e opere architettoniche, ma rappresenta anche un’ulteriore scelta versatile per i fotografi sportivi alla ricerca di un supergrandangolo. Parte della serie di punta G Master di Sony, il prodotto è garanzia di una qualità d’immagine eccellente fino a un angolo di campo supergrandangolare di 12 mm con apertura costante F2.8, combinata a splendidi effetti bokeh.
L’introduzione dell’ FE 12-24 mm F2.8 GM espande la gamma di obiettivi G Master F2.8 di Sony, che ora spazia da 12 mm a 200 mm[i], offrendo a 12 mm lo zoom con apertura F2.8 più ampio al mondo[ii]. Questa lunghezza focale permette di enfatizzare la distanza e creare prospettive dinamiche oltre la portata dell’occhio umano, aprendo la strada a possibilità creative inedite.
“Siamo davvero entusiasti di presentare l’obiettivo FE 12-24 mm F2.8 GM, perché siamo certi che i fotografi e i videomaker che usano il sistema Alpha di Sony se ne innamoreranno”, ha affermato Yann Salmon-Legagneur, Director Product Marketing, Digital Imaging, Sony Europe. “Riteniamo fondamentale migliorare costantemente l’offerta del settore e, con l’ampliamento della nostra gamma di obiettivi G Master con apertura F2.8 costante fino ai 12 mm grazie a questo prodotto così tecnologicamente avanzato e ad alte prestazioni, non vediamo l’ora di vedere i risultati resi possibili in termini di nuove opportunità creative.”
Espandi