Canon RF 70-200mm f/4L IS USM
Condividi questa pagina con:
Canon RF 70-200mm f/4L IS USM
Canon SPRING CAMPAIGN fino al 1 Settembre 2024 ricevi un rimborso da Canon di 500€
Famoso per la sua portata e flessibilità, Canon RF 70-200mm f / 4L IS USM è una nuova interpretazione di questa ben considerata lunghezza focale, con un fattore di forma straordinariamente elegante e leggero, perfetto per le loro fotocamere mirrorless full frame.
L'apertura massima costante f / 4 crea un equilibrio tra l'essere abbastanza luminosi per le riprese con luce disponibile e contribuisce anche al design particolarmente portatile e maneggevole.
A complemento c'è uno stabilizzatore ottico d'immagine adatto, che compensa fino a 5 stop di vibrazioni della fotocamera o fino a ben 7,5 stop di correzione delle vibrazioni se abbinato a un corpo di tipo EOS R con IBIS.
Prodotto disponibile nel magazzino del fornitore o distributore ufficiale.
Maggiori informazioni
Otticamente, questo obiettivo incorpora quattro elementi UD, che sopprimono una varietà di aberrazioni in tutta la gamma dello zoom per un'elevata chiarezza, ed è anche presente un rivestimento Air Sphere per ridurre bagliori e immagini fantasma. Il bilanciamento del sistema ottico distinto è un sistema di messa a fuoco Dual Nano USM, che offre prestazioni di autofocus rapide e quasi silenziose con esclusione della messa a fuoco manuale a tempo pieno. Inoltre, questo 70-200 mm è resistente alle intemperie e ha un rivestimento al fluoro per proteggere gli elementi anteriori e posteriori.
Il versatile teleobiettivo zoom è progettato per l'uso con fotocamere mirrorless Canon a pieno formato con innesto RF.
L'apertura massima costante f/4 offre prestazioni costanti in tutta la gamma di zoom e contribuisce anche al design relativamente leggero e al fattore di forma compatto.
Quattro elementi UD (Ultra-Low Dispersion) aiutano a ridurre al minimo le aberrazioni cromatiche e le frange di colore per fornire maggiore chiarezza e precisione del colore.
Un rivestimento Air Sphere (ASC) è stato applicato agli elementi dell'obiettivo per ridurre il flaring retroilluminato e le immagini fantasma per una trasmissione della luce mantenuta e un contrasto elevato in condizioni di forte illuminazione.
Uno stabilizzatore ottico d'immagine aiuta a ridurre al minimo l'aspetto del movimento della fotocamera di 5 stop per consentire di lavorare meglio in condizioni di scarsa illuminazione e con velocità dell'otturatore inferiori. Inoltre, quando si lavora con fotocamere selezionate, possono essere disponibili fino a 7,5 stop di stabilizzazione con lo stabilizzatore d'immagine ottico coordinato e lo stabilizzatore d'immagine integrato nel corpo.
Il sistema Dual Nano USM utilizza sia un USM ad anello che un meccanismo STM per realizzare una messa a fuoco rapida e precisa che è anche fluida e quasi silenziosa per adattarsi sia alle applicazioni fotografiche che a quelle video. Questo sistema di messa a fuoco offre anche il controllo della messa a fuoco manuale a tempo pieno quando si lavora in modalità AF one-shot.
L'anello di controllo configurabile può essere utilizzato per regolare una varietà di impostazioni di esposizione, tra cui apertura, ISO e compensazione dell'esposizione.
Il rivestimento protettivo al fluoro è stato applicato all'elemento anteriore e posteriore per resistere a impronte e macchie e per rendere la pulizia di questi elementi notevolmente più facile.
In quanto membro della stimata serie L, questo obiettivo ha un design resistente agli agenti atmosferici che protegge da polvere e umidità per consentirne l'uso in condizioni avverse.
- Lunghezza focale Da 70 a 200 mm
- Apertura massima f / 4
- Apertura minima f / 32
- Attacco obiettivo Canon RF
- Compatibilità del formato Fotogramma intero
- Punto di vista 34 ° a 12 °
- Distanza minima di messa a fuoco 2 '/ 60 cm
- Ingrandimento massimo 0.28x
- Tipo di messa a fuoco Autofocus
- Stabilizzazione dell'immagine sì
- Dimensione del filtro 77 mm (anteriore)
- Dimensioni (ø x L) 3,3 x 4,7 "/ 83 x 120 mm
- Peso 1,5 libbre / 695 g