Fujifilm GFX 100 II
Fujifilm GFX 100 II
FUJIFILM WINTER PROMO
Cashback & Instant Rebate Serie X e GFX
L’occasione per dare forma alle proprie ispirazioni.
Dal 13 novembre 2025 al 14 gennaio 2026, la nuova promozione “FUJIFILM Winter Promo"
CASHBACK DI € 500,00
Medio formato
Gfx100 ii
FUJIFILM continua a sfidare le aspettative delle fotocamere mirrorless di medio formato con la GFX100 II . Incorporando un potente nuovo sensore da 102 MP e un processore di immagini X-Processor 5, questa fotocamera non solo funge da seconda iterazione dominante del modello di punta di FUJIFILM, ma dimostra di essere un'opzione mirrorless d'élite e accessibile per fotografi e filmmaker.
Prodotto disponibile nel magazzino del fornitore o distributore ufficiale.
Maggiori informazioni
Migliorando una funzione critica di qualsiasi fotocamera mirrorless, la GFX100 II è dotata di un enorme EVF da 9,44 m di punti con visualizzazione live a 120 fps e 5 fps di utilizzo dell'otturatore senza blackout. Inoltre, 8 stop di stabilizzazione nel corpo aiutano a creare immagini più nitide riducendo il tremolio della fotocamera e ti offrono un controllo notevolmente maggiore delle velocità dell'otturatore.
Prestazioni di messa a fuoco automatica superiori
Algoritmi di messa a fuoco automatica migliorati e tracciamento aggiornato assicurano che il soggetto rimanga a fuoco indipendentemente dai suoi movimenti. Crea immagini fino a 8 fps con l'otturatore meccanico ad alta velocità della fotocamera o registra video 4k/60p a tutta larghezza dell'impressionante sensore di imaging da 55 mm della GFX 100II.
L'introduzione di queste nuove funzionalità arricchisce la serie GFX e consolida la GFX100 II come una fotocamera mirrorless di medio formato versatile e ad alte prestazioni.
Sensore CMOS BSI da 102 MP e processore X-5
Dotata di un nuovo sensore CMOS BSI da 43,8 x 32,9 mm con risoluzione da 102 MP e X-Processor 5, la GFX100 II offre prestazioni di messa a fuoco automatica brillanti con tracciamento migliorato. La combinazione di questo sensore ad alta risoluzione e processore lavora insieme per ottenere un funzionamento straordinariamente veloce, un'ampia gamma dinamica e un'incredibile qualità delle foto, anche a sensibilità ISO più elevate. Incorporando il rilevamento interno del soggetto e algoritmi di messa a fuoco automatica migliorati, FUJIFILM ha creato un sistema di messa a fuoco automatica notevolmente affidabile che mantiene i soggetti a fuoco mentre ne traccia il movimento.
Registrazione video 4K/60p
Sfrutta al massimo l'ampio sensore della GFX100 II e registra internamente video in 4:2:2, Apple ProRes a 10 bit, oppure usa HDMI per registrare Apple ProRes RAW a 12 bit 4:2:2 o Blackmagic RAW in risoluzioni fino a 8K/30p, oppure, con l'intera larghezza del sensore da 55 mm della GFX 100II, a 4K/60p. Accelera la consegna di un progetto ai flussi di lavoro di color grading in Da Vinci Resolve o Adobe Premiere Pro senza dover transcodificare i file originali della telecamera prima della modifica.
8 stop di stabilizzazione dell'immagine nel corpo
Scatta a velocità di otturazione più lente con un tremolio della fotocamera notevolmente inferiore rispetto a quello che normalmente sperimenteresti con fino a 8 stop di stabilizzazione dell'immagine nel corpo. Ciò significa anche che vedrai prestazioni migliori in condizioni di scarsa illuminazione che dipendono meno dall'ISO.
Ritaglio GF Cine variabile
La GFX100 II fornisce ritagli e proporzioni specifiche per più formati cinematografici, che includono il formato GF a larghezza intera, Fujinon PREMISTA (Vista Vision) e 35 mm. Con un adattatore GF-PL, abbina il sensore di grande formato da 55 mm della GFX100 II ad alcune delle migliori ottiche cinematografiche al mondo, tra cui la collezione di obiettivi zoom Fujinon PREMISTA e CABRIO di FUJIFILM.
Inoltre, la telecamera offre due diverse modalità di registrazione anamorfica ad alta risoluzione da 35 mm che forniscono varie opzioni di monitoraggio de-squeeze all'interno della telecamera.
Integrazione tra Frame.io Camera e Cloud
Invia foto o video direttamente sul cloud subito dopo la loro creazione con la prima integrazione al mondo senza accessori della GFX 100II per Frame.io Camera to Cloud. Utilizza la connessione Wi-Fi o Ethernet LAN integrata della fotocamera per connetterti a Frame.io e inviare immagini raw o JPEG ad alta risoluzione, inviare proxy video h.264 o caricare video 8K ProRes in modo sicuro per la revisione.

